La Bella e la Bestia
Record di pubblico e applausi per lo spettacolo “La Bella e la Bestia” interpretato dai ragazzi della ONLUS “ARCA” e l’associazione S.G. FUNtastic Gym 06 ASD.
Sabato 21 Dicembre 2013 presso il Phenomenon Theatre
Sabato 21 Dicembre è andato in scena al Phenomenon Theatre di Fontaneto d’Agogna lo spettacolo teatrale “La Bella e la Bestia” interpretato dai ragazzi diversamente abili della onlus borgomanerese “Arca”.
I ragazzi hanno messo in scena la nota favola interpretandone con entusiasmo i personaggi, esprimendosi con balletti, recitazione e coreografie che hanno commosso e interessato il folto pubblico presente ad applaudirli.
Anche l’associazione S.G. FUNtastic Gym 06 ASD ha preso parte allo spettacolo: le ragazze dei corsi di ginnastica artistica “Specialistico” e “Avanzato Junior” hanno presentato tre belle coreografie interpretando i lupi della foresta incantata e i servitori del castello.
La collaborazione tra le due associazione è stata un esempio della possibile integrazione tra i ragazzi, al di là di barriere e preconcetti.
Le coreografie, per le ginnaste e i ragazzi, sono state curate dalla coreografa e maestra di danza della FUNtastic Gym Selene Bonetti.
Complimenti a tutti i partecipanti!
Commenti gestiti con Disqus